Informazioni generali

  • Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 14.00 mentre il check-out entro le ore 11.00.
  • La camera rimarrà riservata fino alle ore 18.00, in caso di ritardo vi chiediamo di contattarci al numero +41 91 791 36 92, in caso contrario l’Hotel Mulino si riserva il diritto di rivendere la stanza.
Late Check-Out (previa disponibilità)

Late Check-Out dalle 11.00 alle 13.00 gratuito;
Late Check-Out dalle 13.00 alle 18.00 – 50% della tariffa giornaliera.

Condizioni d’annullamento

In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo delle prime 3 notti.

Condizioni d’annullamento per gruppi

Il pernottamento può essere annullato fino a 61 giorni prima della data d’arrivo.
Annullamento/modifiche a 60 giorni prima dell’arrivo fatturiamo il 30% del totale della fattura.
Annullamento/modifiche a 30 giorni prima dell’arrivo fatturiamo il 50% del totale della fattura.
Annullamento/modifiche a 20 giorni prima dell’arrivo fatturiamo l’80% del totale della fattura.
Senza annullamento della prenotazione oppure non presentarsi al check-in fatturiamo il 100% del totale della fattura.

Riduzione contingente (max. 25% delle camere prenotate)

In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo del pernottamento.

Uso dei servizi di prenotazione online di HOTEL MULINO ASCONA

1. Termini del commercio generali

Questi termini del commercio generali si applicano al vostro booking attraverso questo sistema di prenotazione dell’hotel. Per le richieste speciali come i congressi, eventi e bookings del gruppo, suggeriamo entrare direttamente in contatto con noi dal telefono o dal email.

2. Prenotazione

Ogni prenotazione dell’hotel, attraverso questo sistema di prenotazione basato Internet, direttamente è fatta con l’hotel senza alcun agente.

3. Contratto per sistemazione ed il pagamento

a) Il contratto della sistemazione entra in vigore ai tempi della prenotazione direttamente fra lei ed il nostro hotel. Pagate l’importo confermato della stanza direttamente all’hotel. Tutti i diritti ed obblighi in seguito al contratto seguente della sistemazione esistono direttamente ed esclusivamente fra il partito di booking ed il nostro hotel.
b) La stanza sarà riservata immediatamente ai tempi del booking. Nessuna conferma è richiesta per il booking essere efficace. La conferma della prenotazione sarà trasmessa automaticamente al cliente dal E-mail. Tuttavia, l’hotel non ha un metodo tecnicamente infallibile per il controllo che la conferma di una prenotazione trasmessa dal E-mail arriva al dato indirizzo. Il booking rimane efficace senza riguardo a questo.

4. Tipo di prenotazione

L’hotel garantisce la prenotazione durante la notte intera, per il non-arrivo o nel caso di un annullamento al di là dei termini previsti il cliente rimarrà responsabile per il pagamento!

5. Modifica ed annullamenti

a) Modifica di una prenotazione on-line: per evitare malintesi, tutte le modifiche devono essere sempre presentate per telefono, e-mail o via fax a l’hotel. Oppure se permesso, questo può essere fatto on-line attraverso il sistema.
b) Annullamento della prenotazione on-line: la cancellazione è giuridicamente efficace solo se il cliente comunica in tempo attraverso un fax o una lettera con firma valida del cliente. Se vi lasciamo la possibilità quello può essere effettuata on-line attraverso il sistema. La cancellazione è valida solo quando viene riconosciuto dal Hotel.
In ogni caso di modifica o dell’annullamento l’hotel può caricare una tassa per gli inconvenienti sulla vostra carta di credito.

6. Tariffe delle camere convenute nel contratto

Le tariffe della stanza sono garantite per ogni prenotazione fatta. I prezzi includono normalmente le spese per i servizi ed la tassa sul valore aggiunto. In alcuni casi la quantità di tasse è conforme a cambiamento e può essere indicata soltanto approssimativamente.

7. Protezione dei dati

Tutti i dati presentati dal cliente sono proceduti elettronicamente. L’hotel procederà ed usare le informazioni personali fornite dal cliente soltanto per i servizi ottenuti.

8. Varie

Ogni cura è stata presa nella compilazione di queste informazioni. Nessuna responsabilità può essere accettata per alcun errori nell’elaborazione o nella trasmissione dei dati. Il trasferimento, interamente o in parte, dei dati negli altri mezzi, o dell’uso per gli scopi tranne quelli forniti qui, è permesso soltanto con il permesso espresso dell’hotel.
Il luogo legale dei diritti della giurisdizione e dell’esecuzione delle prestazioni sarà il domicilio dell’hotel.